ChiSiamo

IL MARE AL CENTRO DI ROMA

La storia de La Pesceria parla di passione comune, imprenditoria ed amore per il mare.

I due soci fondatori Stefano e Fabrizio, provenienti da solide esperienze precedenti, hanno dato vita in meno di due anni ai primi due locali di ristopescheria: La Pesceria Re di Roma e La Pesceria Barberini.

Stefano, l’esperto del mercato ittico, il cosiddetto “Pesciarolo” dell’antica tradizione romana, e Fabrizio da sempre gestore di attività di successo della capitale.

Guidati da valori comuni ed una stessa visione imprenditoriale, hanno portato avanti questo progetto ambizioso: portare il mare al centro di Roma.

Quello vero, fatto di grande expertise e competenze, che garantisce la presenza di prodotti sempre freschi e nel pieno rispetto delle regole e dell’ambiente.

Dal banco della pescheria, ogni giorno rifornito di prodotti accuratamente selezionati, all’area ristorante in cui queste materie prime prendono vita in meravigliose pietanze, con abbinamenti di sapori sempre diversi.

Il miglioramento continuo e la ricerca costante della perfezione sono il marchio di fabbrica del loro modo di lavorare, lo stesso che viene riversato nella proposta dei diversi servizi e prodotti ai clienti.

Entrando nel locale, si avrà la sensazione di respirare la vera aria di mare.

PesceriaRoma

Cosa ti aspetta a La Pesceria?

Competenza e professionalità: conosciamo bene le materie prime e proponiamo solo prodotti di qualità, dal banco alle portate nel menu

Consigli utili: sapremo darti degli ottimi spunti per lavorare il prodotto e realizzare deliziose ricette a casa tua

Risveglio dei sensi: dalla vista al palato, ti faremo vivere un’esperienza unica di gusto nella nostra area ristorante per pranzo, cena ed aperitivo.

Staff cordiale e disponibile: vi innamorerete a prima vista non solo dei piatti, ma anche delle persone che lavorano all’interno dei due punti vendita